Culto

Momento centrale del programma settimanale della chiesa, è il culto della domenica, nel quale ci incontriamo per ascoltare la predicazione della Parola di Dio, lodare Dio con canti e preghiere e per avere comunione tra le persone. 

Il culto ha luogo ogni domenica alle ore 10.00 alle 11:30, è aperto a tutti e si tiene in italiano con la possibilità di avere una traduzione in tedesco, se questa è richiesta.

Gli elementi del culto sono la predicazione che viene portata dal pastore o da un suo sostituto, momenti di canto e lode, preghiere e annunci sulle varie attività della chiesa.

La seconda domenica del mese celebriamo la Cena del Signore. È un momento particolare, durante il quale commemoriamo la morte alla croce del Signore Gesù Cristo per i nostri peccati. Durante questa celebrazione vengono distribuiti ai presenti dei bicchierini con succo d’uva e dei pezzettini di pane, in ricordo del sangue che il Signore Gesù Cristo ha versato per il perdono dei nostri peccati e della sua vita che ha sacrificato al posto nostro.

Loading...