Gino & Suzi

Tournèe teatrale dall’1 al 5 febbraio 2023

Gli artisti

Jonathan Fröhlich (nato e cresciuto nel magnifico borgo di Mendrisio) e Agnieszka Cianciara- Fröhlich di Cracovia, si sono incontrati nella scuola internazionale di teatro Jacques Lecoq di Parigi, sono sposati e hanno due figlie. Gli artisti si avvalgono di diverse tecniche di vari generi teatrali come: il teatro del movimento, la pantomima, la commedia, il teatro della forma e la danza. Hanno alle spalle esperienze in stages e scuole internazionali di teatro di movimento e commedia dell’arte. Nel 2008 fondano insieme ”Studio Dono” a Cracovia e collaborano con il gruppo del teatro di figura “Teoteatr”,  dove portano in scena la commedia dell’arte e altre loro produzioni già molto apprezzate dal pubblico di tutte le età.

La trama

Gino & Suzi sono i famosi chef di un altrettanto improbabile ristorante di successo. In un luogo raffinato dove i clienti sono molto esigenti e si cucina acrobaticamente al ritmo di swing, riescono a soddisfare tutte le richieste.

Un giorno però, come in tutte le più belle favole, si spezzerà l’incantesimo di una cucina perfetta, un ordine che arriverà letteralmente dall’alto, riuscirà a sconvolgere tutte le loro sicurezze. Come potranno eseguire questo compito e soddisfare un cliente così importante senza fallire?  Purtroppo, malgrado tutto il loro impegno, la pietanza sarà una vera e propria catastrofe.

Chi potrà intervenire per aiutarli a risolvere questo problema, chi darà loro l’ingrediente misterioso per risanare questa ricetta?

La frenesia del lavoro quotidiano e la nostra creatività spesso non bastano per trovare la soluzione quando tutto va male, quando la situazione precipita e siamo inesorabilmente diretti alla rovina.

A volte ci vuole proprio quell’elemento sconosciuto e imprevedibile che cambia completamente le nostre vite, un tocco inaspettato che sarà la soluzione dei nostri problemi, ed il merito sarà soltanto di chi ce lo avrà donato!

Per grazia ricevuta, un tocco unico e speciale salverà la situazione di Gino & Suzi, e questo sarà il segreto del loro vero successo.

Degni dei più grandi chef, i due protagonisti saranno alle prese con alte specialità gastronomiche, dall’abilità delle loro arti culinarie scaturiranno parole nuove e altre molto conosciute ai palati sopraffini che sapranno soddisfare lo spettatore goloso tenendolo incollato alle padelle di

Gino & Suzi fino alla fine.

Allora avanti popolo di tutte le età dei cordon bleu, dei vegani convinti e dei vegetariani per passione; Gino & Suzi vi aspettano per condividere l’emozione di questo nuovo spettacolo con voi!

 “Non di solo pane vivrà l’uomo, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio”.

(Gesù, Vangelo di Matteo 4:4) 

Loading...